DropBox vittima di attacco informatico

Dropbox è stata vittima di una campagna di phishing, ciò ha consentito l’accesso a vari repository. Diverse migliaia di nomi e indirizzi email di clienti, dipendenti e fornitori sono stati hackerati. La società conta circa 17,3 milioni di utenti paganti.
E’ sempre più importante quindi mettersi al sicuro da questi attacchi informatici, i sistemi tradizionali di cloud online non sempre sono la risposta migliore per conservare dati sensibili di aziende e privati.

Per ottenere un servizio in cloud sempre sicuro, ci sono diverse soluzioni da fornitori assolutamente più sicuri. Inoltre per le aziende la possibilità di installare dei NAS per avere sempre con se i dati più importanti archiviati e al sicuro. Non solo per evitare attacchi, ma anche per conservarli nel tempo con sicurezza.

Fox Consulting è un’azienda sita a Pescara (Abruzzo) che si occupa da anni di cyber security. Il valore consulenziale è la nostra forza e saremo in grado di fornirvi una soluzione per mettere al sicuro i vostri dati.

Contattaci senza impegno

Richiedi un preventivo

gratuito, veloce e senza impegno

× Contattaci